I nostri servizi

Per usufruire dei nostri servizi è necessario diventare soci di Progetto 80 Sampierdarena ODV, presentando una apposita domanda.

Ph. Sara Castagnasso

La domanda viene vagliata dal Consiglio Direttivo. Una volta accettata la domanda, è prevista una quota annuale di 40,00 euro, e si potrà così usufruire liberamente dei nostri servizi.

Per i volontari che intendono diventare anche soci, è stabilita una quota annuale di 5,00 euro che garantirà di poter godere pienamente di tutti i diritti statutari di socio

I servizi dovranno essere prenotati con un anticipo minimo di 48 ore per permettere la ricerca del/dei volontari che effettueranno il trasporto. Troveranno posto anche eventuali accompagnatori.

La prenotazione avviene telefonando al (+39) 010 41 58 21 nelle giornate da Lunedi a Venerdi dalle 16,30 alle 18,30, mentre il servizio potrà essere richiesto in qualunque orario e in qualunque giorno della settimana. In caso di assenza, lasciate pure un messaggio in segreteria telefonica, oppure scrivete una mail a segreteria@progetto80.org .

I fruitori dei trasporti potranno, secondo le proprie disponibilità e la propria volontà, effettuare una libera oblazione.

Per ulteriori informazioni scrivici!